domenica 27 aprile 2014

I programmi della settimana dal 28 Aprile al 4 Maggio 2014

Doppio appuntamento questa settimana con Tra le righe.

Innanzitutto il libro della settimana.
Adelaide Spallino, in collaborazione con Paola Cutrò, vi parla de "La casa nel bosco" di Gianrico e Francesco Carofiglio, pubblicato da Rizzoli.

Appuntamento come di consueto lunedì, mercoledì e venerdì alle 16, alle 22 e all'1 del mattino.

E poi, visti gli ascolti e le richieste che ci sono pervenute, vi riproporremo il racconto "Ombre", scritto da Adelaide Spallino ed interpretato da Dario Albertini sulla musica di Lucio Lazzaruolo e Notturno Concertante.

Questo speciale appuntamento potrete seguirlo al posto de L'Eco del silenzio, sempre lunedì, mercoledì e venerdì alle 11, alle 17 e alle 2 del mattino.
http://www.rlwebradio.info


Social Networks per chi ama l'ambiente e un libro con alcune tra le ricette di cucina che fanno bene alla mente.
Una finestra sull'ambiente e la ricerca scientifica. Con Dario Albertini, lunedì, mercoledì e venerdì alle 11.40 ed alle 20.40.
http://www.rlwebradio.info/


Il valore dell'età che avanza é il tema di un interessante incontro con Sandra Giuliani e le Donne di carta.
Martedì, giovedì e sabato alle 16, alle 22 e nella notte italiana anche all'1. http://www.rlwebradio.info/


Mito, letteratura e attualità a Prof. ci racconti una storia con la voce della Professoressa Laura Lorenza Sciolla. Martedì, giovedì e sabato alle 17.30 http://www.rlwebradio.info/

Informiamo gli ascoltatori che la rubrica Mondo recluso é momentaneamente sospesa. Al suo curatore e nostro amico Davide Pelanda i più sentiti auguri di pronta guarigione e di poter quindi essere nuovamente tra noi.

Dal 2009 parliamo di libri e ne in contriamo gli autori, sfogliamo pagine e invitiamo a scriverne, riflettiamo con voi sui grandi temi sociali ed ambientali, cerchiamo e condividiamo musica indipendente e siamo aperti ad ogni sollecitazione volta a condividere il libero pensiero. Siamo la radio che ama chi legge, Radio Libriamoci Web http://www.rlwebradio.info/    

Nessun commento:

Posta un commento